Bonifiche Ambientali Perugia - Firenze - L'Aquila - Pescara - Forlì

bonifiche ambientali Perugia - Firenze - L'Aquila - Pescara - Forlì

Bonifiche ambientali, con interventi di rimozione e smaltimento amianto e rifiuti pericolosi.

La SIA Coperture garantisce degli interventi efficienti e a norma di legge nel campo delle bonifiche ambientali nelle province di Perugia, Firenze, L'Aquila e Pescara, nella riqualificazione di terreni, siti e coperture con la rimozione e smaltimento di agenti inquinanti, come l’amianto eternit.

Si realizzano bonifiche ambientali per privati e aziende, con smaltimento rifiuti civili e industriali, anche tossici e speciali, per i quali la SIA è dotata di tutti i mezzi necessari e delle autorizzazioni.

Nocivo per la salute degli abitanti circostanti, un qualsiasi sito o copertura in amianto eternit determina una situazione di inquinamento da risolvere, nel rispetto della normativa che prevede la rimozione delle strutture in amianto e lo smaltimento presso discariche autorizzate in provincia di Perugia.
La SIA interviene, in particolare nei settori di bonifica da cemento amianto, che in passato è stato utilizzato per diversi utilizzi nell’edilizia civile e industriale come coperture, materiale per la realizzazione di caldaie, canne fumarie, cisterne per gasolio, controsoffitti, tubazioni, etc.

Tramite interventi di rimozione o incapsulamento, la SIA effettua una bonifica amianto completa, dalla rimozione allo stoccaggio dell’amianto e smaltimento definitivo. Tramite monitoraggi ambientali specifici, attuiamo prelievi per classificare i rifiuti e stilare così un Piano di Lavoro e il P.O.S. (Piano Operativo per la Sicurezza).

Nelle fasi successive, si procede agli interventi di rimozione o coibentazione di tubi, coperture, tubazioni, etc.
Ogni problema per le eventuali bonifiche ambientali viene studiato a fondo, per proporre la soluzione più indicata a livello di spesa e di interventi da effettuare.

Disponiamo di uno staff di professionisti, per un servizio di bonifiche ambientali rapide ed efficaci.

Con un’elevata professionalità l’azienda fornisce a costi competitivi personale tecnico e mezzi adeguati.
Lavoriamo secondo procedure certificate UNI EN ISO: 14001:2004 e 9001:2008, con iscrizione all’Albo Gestione Rifiuti - Categoria 10a Classe D, Categoria 10B Classe E, Categoria 5 Classe F. Inoltre, siamo forniti di attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici presso la Bentley Soa con le seguenti categorie di appartenenza: cat. OGI class. IV, OG12 class. II.

Il nostro personale è formato da tecnici professionisti, costantemente aggiornati sulle novità tecnologiche del settore delle bonifiche ambientali.
Operano in massima sicurezza per la tutela propria e degli abitanti circostanti alle zone dove è necessario effettuare bonifiche, smaltimento rifiuti pericolosi e pulizia di cisterne.

Effettuiamo bonifiche ambientali nelle province di Perugia, Firenze, L'Aquila, Pescara e Forlì.

La sede a cui rivolgersi si trova a Città di Castello: contattaci tramite l’apposito form di richiesta per informazioni e preventivi, ti risponderemo in tempi rapidi, in modo dettagliato su costi e interventi.

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
075 8518086

info@siacoperture.it

Altre Info