Stoccaggio Amianto Perugia - Firenze - L'Aquila - Pescara - Forlì

Stoccaggio Amianto Perugia - Firenze - L'Aquila - Pescara - Forlì

Un nuovo centro di stoccaggio amianto per tutto il Centro Italia.

Nel 2013 abbiamo realizzato un nuovo centro di stoccaggio amianto: un passo in più per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni e offerte, nel settore delle bonifiche dall’amianto eternit, con rimozione e stoccaggio di amianto eternit friabile o compatto.

Grazie a queste innovazioni, la SIA Coperture è divenuta ormai un punto di riferimento per tutte le aziende del settore bonifiche ambientali da amianto.
Un deposito costituito nella sede di Città di Castello (Perugia), attivo per tutte le province di Perugia - Firenze - L'Aquila - Pescara e Forlì: è costituito da pallets situati sopra scaffalature metalliche, ognuno numerato e ben identificabile dal sistema informatizzato di gestione dei rifiuti speciali.

Lo stoccaggio amianto e rifiuti viene effettuato in aree ben definite e compartimentate, secondo la normativa della Provincia di Perugia – determinazione n. 003921 del 24/05/2012, con deposito preliminare D15 di rifiuti pericolosi – codice CER 170605* denominato “materiali da costruzione contenenti amianto”.
Il nostro obiettivo è quello di effettuare un deposito amianto eternit per la discarica in provincia di Perugia ma non solo: anche uno stoccaggio dei rifiuti derivanti da bonifiche ambientali varie, per una maggiore tutela dell’ambiente.

In questo senso, vogliamo creare una rete ottimale di microraccolta, ovvero il ritiro in loco di materiali e strutture ad altro rischio di pericolosità ambientale:
  • lastre in cemento amianto (max 50 mq da rimuovere)
  • manufatti in matrice compatta (max 700 kg da spostare).

Raccolta e stoccaggio amianto per aziende private e pubbliche di Perugia - Firenze - L'Aquila - Pescara e Forlì.

L’impianto di deposito amianto accoglie i rifiuti direttamente portati dai trasportatori, produttori diretti che sono autorizzati al trasporto di rifiuti, così come gli operatori ambientali e le ditte adibite allo smaltimento amianto eternit e rifiuti – sia pubbliche che private.

Il deposito o stoccaggio amianto rappresenta una possibilità di raccolta potenziale anche per il resto d’Italia oltre la provincia di Perugia e l’Umbria: situato nel centro della penisola, a Città di Castello, è in grado di ospitare una mole considerevole di prodotti e materiali contaminati da amianto friabile e compatto.

Grazie alle dimensioni notevoli, è possibile razionalizzare le spese di stoccaggio amianto per tutti i nostri clienti, abbattendo i costi da sostenere e con una garanzia di affidabilità nella raccolta e smaltimento amianto. L’azienda è certificata secondo le procedure UNI EN ISO: 14001:2004 e 9001:2008 e possiede l’iscrizione all'Albo Gestione Rifiuti: Categoria 10a Classe D, Categoria 10B Classe E, Categoria 5 Classe F.

Per ogni operazione preliminare alla discarica per amianto e allo smaltimento completo, l’impianto di stoccaggio che abbiamo a disposizione può risolvere diverse problematiche ambientali e di costi.

Contattaci per avere preventivi e informazioni sul deposito amianto: ti risponderemo in tempi brevi su prezzi e modalità di stoccaggio.

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
075 8518086

info@siacoperture.it

Altre Info